giovedì 10 novembre 2016

DUPE BOING DI BENEFIT? ECCOLO QUI! RIMMEL LASTING FINISH!

CIAO A TUTTI! ECCO PER VOI UNA SPECIAL REVIEW IN CUI VI MOSTRO UN'OTTIMO DUPE PER IL PRODOTTO HIGH COST ''BOING'' DELLA BENEFIT E LI DESCRIVO IN DETTAGLIO!










Il correttore della Rimmel è della linea ''LASTING FINISH'' alta coprenza con 6,0 grammi ed un PAO di 24 mesi. Viene all'interno di una jar rossa svitabile. La sua formulazione è piuttosto compatta e non troppo pastosa. Questo che ho io è nello shade n°30 medio-chiaro con un leggero sottotono aranciato.

Quest'altro correttore è il ''Boing'' della benefit come dicevo, e anch'esso èin una jar però nera e trasparente davanti oltreché di dimensione leggermente più grande dell'altro. Contiene 3 grammi di prodotto ed è nello shade più chiaro numero 01.



Entrambi sono compatti ma quello di rimmel ha una texture molto meno pastosa dell'altro ma ciò non lo porta a seccare la zona perioculare. Tutti e due sono a lunga durata e, come promettono, coprono davvero bene sia le imperfezioni che le occhiaie. Per quest'ultime a mio parere preferisco usare quello della rimmel perché ha una colorazione un po aranciata che non causa un forte contrasto con il colore stesso dell'occhiaia.
Rispetto al boing che contiene meno prodotto e costa 27€ secondo me quello di rimmel più economico è altrettanto valido e dalla consistenza e durata molto simile al precedente.




Nessun commento:

Posta un commento